To my Art-Origamistic world

To my Art-Origamistic world, dal sogno alla realtà. Perché i sogni, con i giusti agganci e conoscenze possono realizzarsi; ci vuole del tempo ma ne vale davvero la pena!

Immagine copertina libro To my art Origamistic world

È la prima volta che pubblico i diagrammi di origami inventati da me; magari ci saranno o i grandi professionisti che riscontreranno errori, ma per una “neofita” come me che non sta ferma un attimo, è un ottimo inizio se non un grande traguardo.

È un intreccio fatto di istruzioni, storie e disabilità che ci fanno capire che se l’arte – in particolare gli origami – viene usata bene, può raggiungere alti livelli e non solo.

Usata come si deve può fare tanto, anche quello che non riuscite ad immaginare.

Questa è una delle tante sfide che mi son voluta dare da qualche anno a questa parte; dalla non conoscenza della materia, continuando a piccoli passi per poi arrivare anche ad inventare alcuni che ho voluto pubblicare – per la mia gioia e non solo – in questo libro.

Una sfida per sfidare me stessa, insomma.

Per la riuscita di questo grande progetto – to my art-origamistic world – dovrei ringraziare molte persone per il supporto morale, d’aiuto e non solo, ma vorrei farlo come dico io, non solo scrivendo due semplici righe, ma fare di più. Non è semplice ma prima o poi, qualcosa mi verrà in mente.

Gemella Diversa ha la sua storia ed è una chicca che fa parte di questo libro, da leggere e sfogliare, per provare a piegare! Capita spesso tra noi origamisti di imbarcarsi, anche a distanza di anni, in modelli già piegati come questo, ma è sorprendente scoprire…..

No, niente spoiler….. Ho già detto troppo! Non vi resta che scoprirlo da soli!

Dove acquistare To my Art-Origamistic World

Potete acquistarlo cliccando sullo store di YOUCANPRINT oppure direttamente da me se siete in zona e volete una dedica!!!

Altri Store dove acquistarlo:

Torna alla HOME